Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Anche quest’anno abbiamo organizzato un lungo weekend a Londra e, per la prima volta, nella città di Cambridge assistiti direttamente dal nostro staff per tutta la durata del soggiorno.
Le nostre guide si occuperanno di pensare ad ogni piccolo dettaglio per rendere questo viaggio di gruppo eccezionale.

Viaggia con noi per scoprire la bellissima Londra, insieme alle nostre guide conoscerete la capitale della Gran Bretagna e avrete modo di mettere alla prova il vostro Inglese.
Da sabato 14 al 16 marzo 2020 scopriremo le bellezze di Londra tra le quali la Cattedrale di Saint Paul, la CITY, cuore medioevale antico ed oggi anima della finanza mondiale.Tate ModernGlobe Theatre, il quartiere di Borough con la cattedrale, The Shard (la scheggia di vetro, esterno)  la nuovissima attrazione londinese del nostro connazionale Renzo Piano, Tower Bridge, la Torre di Londra patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Con il nostro pullman ammireremo i posti più importanti della capitale: Kensington Gardens (Kensington Palace), Albert Memorial, Musei di South Kensington, i famosi Magazzini Harrods, il quartiere di Belgravia, Hyde Park, Speaker’s Corner, Oxford Street, Mayfair, Piccadilly Circus, Buckingham Palace, Westminster Abbey, London Eye, White Hall, Downing Street, Trafalgar Square, National Gallery (con una breve visita).

Quest’anno verrà proposta una visita anche a CAMBRIDGE, ex città romana, in tutto il mondo è sinonimo di università, di studio e di conoscenza da oltre 700 anni, ed è senza dubbio uno dei luoghi più belli della Gran Bretagna.
Visiteremo il celebre King’s College e la sua Cappella ed il centro città alla scoperta dei suoi magnifici monumenti.