Ideas in Action - Centro di Lingue, Cultura e Spettacolo
IDEAS IN ACTION
Corsi di lingue
Corsi di teatro
Progetti internazionali
Eventi
Le nostre newsletter
Libro ospiti

Libro ospiti

Questa sezione è dedicata a coloro che vogliono lasciare un commento o un suggerimento sui nostri servizi.


Invia un nuovo messaggio


Commento: Conosco Dorota da parecchio tempo, Arianna e Andrea frequentano da 4 anni la scuola ed i brillanti risultati fin qui raggiunti sono anche merito suo. Appassiona ed interessa i ragazzi, mai banale e si propone con il suo 'north europe style' che a volte puó sembrare 'superficiale' agli occhi di una mamma 'italian style' ma vi assicuro che è la marcia in più di Ideas in Action.
La vacanza a Dublino da due anni è la perfetta conclusione del lavoro fatto durante l'inverno, uno sforzo economico lo ammetto, ma un buon investimento sulla crescita personale e la competenza linguistica dei miei figli!
Anche quest'anno entusiasti!


Commento: Mio figlio è tornato entusiasta dalla vacanza studio a Dublino di 12 giorni. 
Dorota è veramente brava a coinvolgere i ragazzi nelle attività. 
Anche la sua ora settimanale di lezione nel corso dell'anno è sempre stata stimolante.


Nome: Alessia La Monica
Data: 1 Dec 2013 16:35:58 GMT

Commento: Bellissima serata!


Nome: Angela Gasparri
Data: 1 Dec 2013 13:111:11 GMT

Commento: Spendida serata... Grazie a Dorota e tutto lo staff!!!


Nome: Joshua e Sara Whitman
Data: 1 Dec 2013 11:31:06 GMT

Commento: 
Ci siamo divertiti. Io completamente senza voce..ma il cibo era ottimo. Eravamo in 127 a tavola ;)


Nome: Eleonora Rocca
Data: 1 Dec 2013 10:10:43 GMT

Commento: 
Thank you for everything. Thanksgiving dinner was a great experience, we had great time & we really enjoyed the food!! 
Can't wait to come back next year!



Nome: Andrea
Data: 1 Set 2012 18:10:43 GMT

Commento:
Cara Dorota, voglio renderti partecipe della grandissima soddisfazione che ho avuto nel frequentare l' "Adult course" di quest'estate a Cambridge che mi avevi consigliato.
La scuola è eccezionale. Tutti gli insegnanti sono di alto profilo e soprattutto ci sono un'organizzazione ed una serietà che mi hanno colpito molto positivamente.
Inoltre vi è uno study center molto efficiente dove ogni studente può utilizzare le tecnologie più avanzate per leggere libri, esercitarsi nella grammatica o nel listening.
La scuola è in un quartiere residenziale con molto verde intorno a pochi minuti di autobus dal centro di Cambridge. 
Cosa dire...grazie ancora per i tuoi suggerimenti!



Nome: Mauro Gramantieri
Data: 9 Mar 2012 9:31:57 GMT

Commento: Londra: non si entra subito in confidenza con questa città perchè è un un po' scostante, come quelle donne che incontri di cui non ti innamori a prima vista ma se continui a frequentarle potresti anche farlo. I vecchi palazzi e le nuovissime costruzioni sono meravigliose da vedere. La gita meritava sicuramente di essere fatta, grande merito va alla nostra guida Maurizio ed al gruppo sempre allegro.


Nome: Valeria Golinelli
Data: 8 Mar 2012 21:13:40 GMT

Commento: Il nostro viaggio a Londra: una lotta contro il tempo. Così potrei definire quel piacevole viaggio trascorso in un soffio.

La nostra guida ci ha raccontato una città piena di attrattive, alla quale abbiamo avuto il tempo di dare solo uno sguardo, ma che merita una visita accurata sia per ammirare i suoi magnifici palazzi che per l'ordine e l'assoluta pulizia che si trova ovunque (comprese le toilette pubbliche dei mercatini!).

Infine non posso non ricordare il cibo, elemento indispensabile nella valutazione di un viaggio. Il piacere delle abbuffate mattutine, con alimenti per noi insoliti, ma di sapore decisamente gustoso, il pranzo veloce accompagnato da un boccale di birra e, per finire la giornata, un irrinunciabile dolce al cioccolato bagnato da una morbidissima crema alla vaniglia!

Mi si chiede un voto? Per me un 10 e lode!


Nome: Silvia e Antonella
Data: 8 Mar 2012 19:16:53 GMT


Commento:
vi ringraziamo per l'ottima compagnia e per il tempo passato insieme in questo viaggio che è stato davvero interessante, divertente ed organizzato bene, con la giusta combinazione di tutti gli elementi essenziali per rendere piacevole un viaggio di gruppo.


Nome: Federica Bavetta
Data: 7 Mar 2012 9:13:40 GMT


Commento:
Vacanza meravigliosa, con guida molto preparata e ottima compagnia. Vedere le cose più importanti e belle di Londra in poco tempo non è facile, ma noi ci siamo riusciti. Voto: 10


Nome: 
Giuliano Mingotti
Data: 
6 Mar 2012 15:20:30 GMT

Commento:
Il week end a Londra, 2-4 marzo, è stato molto interessante piacevole, e per me che non ero mai stato a Londra, quasi una sorpresa. I docenti, Dorota e Steve, gentili e sempre propositivi, i compagni di viaggio pronti a socializzare e desiderosi di familiarizzare con la lingua, da ultimo ma non ultimo la guida italiana a Londra Maurizio esperta, sapiente e cortese. Per due giornate Maurizio ci ha illuminato su Storia, Letteratura Inglese e Storia dell'Arte. Il percorso nel centro storico a piedi del secondo giorno ci ha fatto gustare, oltre ai monumenti e alla descrizione più che esauriente di alcuni quadri della International Gallery, dettagli e scorci visivi stimolanti e indimenticabili: come la passeggiata in Jamps's Park, il cambio della guardia a Buckingham Palace, La "Scheggia" di Renzo Piano e altri fantasiosi e spettacolari palazzi di vetro, una casa in cui ha vissuto Virginia Woolf, un monumento (A conversation with Oscar Wilde) vicino a Trafalgar Square.


Nome: Michela
Data: 10 Oct 2011 12:13:40 GMT

 

Commento: Ringraziamento per l'evento di venerdì 7 ottobre 2011: Sono contenta che sia andato tutto bene, anzi mi è sembrato che anche i ragazzi conivolti abbiano apprezzato la vostra proposta. Tra l'altro ero in un ufficio in centro e ho potuto constatare di persona l'entusiasmo! 


Nome: Paola Tarabusi

Data: 9 Oct 2011 21:12:13 GMT

 

Commento: Vorrei ancora ringraziarvi per la splendida opportunità che ci hai offerto venerdì scorso. I ragazzi sono stati a dir poco rapiti da questa esperienza! Stanno scrivendo i loro contributi che verranno corretti dalla loro insegnante di lettere solo la prossima settimana (al momento è in Inghilterra con gli alunni di terza per una vacanza studio).

 


Nome: Cristina 

Data: 8 Oct 2011 10:09:39 GMT

 

Commento: Hi there, our students really liked it and appreciated the conference very much.

 


Nome: Laura                                                                                                                                    

Data: 31 Aug 2011 10:26:32 GMT

 

Commento: I’ve been a Dorota’s student since the end of 2008. She’s such a great teacher! During the lessons you study the English book, but you can also talk about whatever you want, since she’s very open-minded and she lets you express yourself. Everytime, we find something worthy to talk about and I learn new vocabulary and expressions. I think I’ve really improved my knowledge of the language so far, and now I feel comfortable traveling abroad on my own and meeting new people.

 


Nome: Laura                                                                                                                                    

Data: 31 Aug 2011 10:31:09 GMT

 

Commento: Last year I also attended the “English Amplifier” course with Marta Innocenti. I wasn’t so sure about my choice, since I’m pretty shy and the idea of a group-course scared me, but I really enjoyed it and I would definitely recommend it! We listened to many songs, we watched many videos and we learnt a lot about music, artists and English grammar. Marta has such an energy, a positive attitude and she has the ability to catch your attention, even if you’re having a bad day or you’re tired…she rocks!!!

 


Nome: Michele                                                                                                                                 

Data: 17 Aug 2011 17:37:09 GMT

 

Commento: Il viaggio-studio a Dublino è stato fantastico!!! :D Mi sono divertito un sacco insieme agli altri partecipanti. Il viaggio era organizzato e le attività molto interessanti! La scuola nel centro di Dublino, in Grafton Street, è stata molto utile per l'apprendimento della lingua inglese. Complimenti, sicuramente parteciperò anche il prossimo anno :D
Michele

 


Nome: Riccardo                                                                                                                                

Data: 1 Aug 2011 09:30:19 GMT

 

Commento: Complimenti per tutti gli eventi che proponete!
Domani i miei figli partiranno per Dublino insieme al vostro gruppo. Sicuramente sarà una bella esperienza.



Site Map